Cosa puoi dire di un film in cui Keanu dovrebbe essere un samurai?!?! Rovescia l'inglese infranto, ma è perché parla quasi sempre come un robot. Seriamente la sua espressione facciale durante il film è come se avesse una paralisi facciale. È triste è felice è arrabbiato è annoiato che è qualunque.You non sarebbe capace di dire dalle sue espressioni facciali. È come se la sua faccia fosse congelata. Ma poi di nuovo con un dialogo come questo non c'è nessuna sensazione in tutto ciò che viene detto comunque. Stai lontano da questo film se vuoi una buona recitazione e buone arti marziali / azione. Non ci sono qualità salvifiche per questo film per studenti. Risparmia i tuoi soldi e il tuo tempo. Rispetto al 70% della spazzatura nei cinema, questo film è alquanto profondo e divertente da guardare. <br/> <br/> Non è un film economico, non ha una sceneggiatura o una storia perfetta, ma la recitazione è stata grandiosa e il sentimento di fantasia generale mescolato con la tradizione dei samurai è stato davvero piacevole. <br/> <br/> Mi aspettavo che questo film fosse inferiore alla media a causa dei punteggi complessivi. Non prestare attenzione a loro. Acquisterò il bluray dopo averlo visto solo ora. <br/> <br/> Ha un inizio più lento ma aiuta a dare profondità ai personaggi. Il finale è anche abbastanza spettacolare perché sei coinvolto con il ronin in ogni fase del percorso. L'ultimo 1/3 del film è come al solito in cui si verificano le principali battaglie, ma l'atto due non delude. <br/> <br/> Nei miei libri questo è un 7.5 / 10, gli ho dato un 8 come sottovalutato qui. Avvicinati come un film B davvero buono e ti piacerà. Se ti aspetti una nomination all'Oscar e un budget di $ 200 milioni per questo, probabilmente non dovresti rivedere questo genere di film. Questo è un film fantasy ambientato all'inizio del Giappone invece che in un ambiente medievale. Mi ha ricordato Biancaneve e il Cacciatore. Al suo centro si tratta di onore e amore proibito. Questo film richiede molta incredulità, non ultimo dei quali è credere che Keanu Reeve sarebbe lì, ma se puoi fare quel salto ha molto da offrire. Il film ha molti momenti magici e bellissime ambientazioni, e la visione del primo Giappone, con un giro fantasy, è meravigliosa. <br/> <br/> La cosa che mi ha colpito di più è stato il modo in cui il film ha incorporato molti stili senza soluzione di continuità. Il film è passato dalla fantasia, a Indian Jones, ai pirati dei Caraibi, con un flusso naturale e uniforme, e mi è piaciuto molto. L'unico difetto era uno dei cattivi che sembrava unidimensionale e di serie, ma le storie di criminali nel complesso avevano profondità e erano la parte principale delle storie che terminavano e del potere. Questo film era diverso da tutti quelli che ho visto da un po '. È un'idea che devia dalla norma e questo spiega alcune delle recensioni. Questo film ha superato di gran lunga le mie aspettative. I trailer raffigurano un film d'azione fantasy. Ma la realtà è che questo film manca di azione e fantasia. La storia e la trama sono buone, ma il film è molto lento e in diversi punti diventa noioso. <br/> <br/> I redattori del trailer hanno scelto in particolare le poche scene d'azione e fantasy per farti credere che sia un film pieno di argomenti del genere.<br/> <br/> Se fossero state realizzate più scene di azione e fantasy, sarebbe valsa la pena guardare. <br/> <br/> Non so perché non hanno sfruttato la trama per diventare più creativi e aggiungere un sacco di sequenze d'azione e di fantasia, come più nemici per combattere più creature magiche e mitiche, eccetera. Dov'è la creatività artistica !! ?? Il finale lo ha fatto davvero per me! Cosa stavano pensando? Come si divertirebbe qualcuno? Non vedevo davvero l'ora di vedere questo film e per la maggior parte ha soddisfatto quello che mi aspettavo, ma quando mi sono avvicinato alla fine e sapevo che cosa stava arrivando ero così spento che ho iniziato a fare i bagagli. So che stavano cercando di mantenere la storia originale, ma come nella maggior parte delle storie, questo è mito, avrebbero dovuto considerare come avrebbe reagito il pubblico. Come ho detto, il finale lo ha fatto davvero per me. Se avessi scoperto come sarebbe finito questo film, non me ne sarei mai andato. Pensa prima di andare. Questo mi ricorda un altro film recente in cui la fine ha fatto. Gatsby. Questo film avrebbe dovuto essere pensato meglio attraverso !!!! Non andare a vederlo!
Mahwar replied
377 weeks ago