Fast and the Furious è il peggior film che abbia mai visto. Quelli di voi che dicono che è un semplice film per adolescenti con T & amp; A e azione … SBAGLIATO. Le donne sono nella media, le macchine suonano come un criceto immerso nel grasso di pancetta e gettato in un branco di Yorkshire Terrier, l'azione è in stile B basso e la recitazione è orribile. Tutto sommato all'inizio Keanu Reeves (o più tardi per quella questione) merita un Oscar rispetto a questo. Dei film per ragazzi realizzati negli ultimi 10 anni, questo è di gran lunga il peggiore. Se ti è piaciuto, aggancia i cinque punti e vai al negozio di ricambi più vicino per acquistare il nuovo spoiler ei cerchi da 20 pollici che hai sempre desiderato. Scusa se ho dimenticato il NOS! Questo è stato un grande film estivo. Rido di tutti i commenti negativi sulla trama sciocca. Uno sguardo all'anteprima dovrebbe essere sufficiente per far sapere a queste persone di stare alla larga. <br/> <br/> Vin ha fatto un ottimo lavoro, come sempre. E quelle macchine parlano di figo. Le persone che si lamentano di usare macchine di importazione scadenti dovrebbero rendersi conto che queste sono le macchine che i veri bambini (molti dei quali erano nel film) che usano la razza. <br/> <br/> Smetti di lamentarti, vai a noleggiare Citizen Kain e lascia la guida a Vin. Ok, so che questo film era destinato al mercato dei 18-25 anni, e l'ho visto perfettamente consapevole del fatto che sarebbe stato riempito con rombanti macchine sovralimentate e atteggiamenti ugualmente sovralimentati, ma c'è stata una clamorosa svista che ha rovinato l'effetto complessivo per me. Durante la scena delle corse su strada, dove i concorrenti hanno bloccato con successo circa 100 blocchi incredibilmente dritti del centro di Los Angeles senza alcuna apparente comunicazione da parte della polizia o da ignari automobilisti, nessuno ha notato che gli stessi sostenitori, amici e groupie femminili erano al traguardo linea GIUSTA DOPO che i corridori sono arrivati? Voglio dire, non appena questi ragazzi si sono fermati, i loro fan adoranti, che erano stati sulla linea di partenza, stavano accumulando le loro macchine. Cosa, li hanno seguiti alla stessa velocità di 100 miglia all'ora, o hanno preso le strade laterali? E mi piacerebbe ancora sapere come sono riusciti a bloccare tutte quelle intersezioni con centinaia di spettatori senza lasciare il resto di Los Angeles. Per i miei soldi, continuerei a prendere & quot; Gone in 60 Seconds & quot; o il classico "Punto di fuga" & quot; & quot; Fast and Furious & quot; non era un brutto film, ma era credibile quanto "Cannonball Run". OK, questo film non piacerà a tutti voi … non a tutti piacciono le macchine veloci e le giovani donne fumanti, il che è una grande parte di ciò che succede qui … <br/> <br/> Ma, il film è degno di essere visto per la meravigliosa location photography che cattura Los Angeles e dintorni con una chiarezza brillante. Pochi altri film recenti hanno dato una migliore visione e impressione della California del sud. Dalle grintose aree industriali tempestate di palme fino al brillante deserto della California vicino a Palm Springs, questo film ha un senso del luogo che raramente è stato eguagliato. <br/> <br/> Potrei andare avanti, ma ti risparmierò …. guardalo! La mia unica lamentela è che i personaggi femminili dovrebbero aver avuto tatuaggi …. come molte donne li hanno e anche questi personaggi lo farebbero! La trama (che è meglio descritta come una versione "B" di "Gone In 60 Seconds") sembra centrare attorno a una banda di teppisti che guidano coupé Honda Civic per dirottare le 18 ruote che trasportano l'elettronica e un investigatore della polizia che cade in amo con una delle sorelle del dirottatore. Pic piacerà a chiunque viva sulla cultura hip-hop, sui razzi di riso e sul movimento da solo. coloro che sono parenti di un vero dialogo, dramma e trama con profondità guardano altrove.
Mahwar replied
374 weeks ago